Cerca nel blog

sabato 21 gennaio 2017

Sogni di mare e libertà


Salve,

Sono Bobby, un amico di Saverio.
Sono anni che penso ad una vacanza in barca a vela, ma la vita ci fa fare una strada ben diversa di quella che sogniamo.

Ho conosciuto Skipper Saverio diversi anni fa, aiutandolo con il suo sito vecchio e poi realizzando il sito nuovo.
Leggendo le sue parole e i suoi racconti dei viaggi in giro per le isole mi è venuta voglia di fare un bel viaggio in barca anche Io.

Le foto delle isole, la conoscenza delle culture diverse del mondo, la pace del mare e il contatto con la natura mi ha convinto che primo o poi lo farò.
Ora i miei bimbi sono abbastanza grandi per poterlo fare, almeno qui vicino nel mediterraneo, e sono convinto che sarà un'esperienza unica che mi rimarrà per sempre assieme alla mia famiglia.

In vacanza
Saverio ispira fiducia, e mi sento sicuro con lui.  Sopratutto ho voglia di vivere un momento di "stacco" dalla terra ferma, e conoscere la realtà del mondo che ci circonda.

Anni fa ho fatto una settimana in barca in Thailandia e ho capito che il mare offre pace e comanda rispetto.  Stare in barca assieme alle persone che vogliamo bene è un'esperienza particolare che a volte ci mette alla prova, ma la ricompensa è unica.

Non smetterò di sognare, e cercherò di trasformare i sogni in realtà.
La vita è corta e bisogna cercare di viverla al massimo.
Ringrazio Saverio per la sua disponibilità...

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bobby, ti ringrazio per il tuo ottimo lavoro, ma non solo per questo sarai sempre il benvenuto a bordo del Grande Zot, Te e Famiglia. Vi aspetto

      Elimina